Nelle immediate vicinanze di Piazzale Baracca e Corso Vercelli, si propone in vendita un affascinante appartamento d'epoca di oltre 200 mq.
Situato ad un piano alto di un elegante palazzo del 1920 dotato di ascensore, l'immobile offre ampi spazi, garantendo un ambiente luminoso grazie all'ottima esposizione e alla vista aperta.
Gli interni conservano dettagli d'epoca ben restaurati, che conferiscono un carattere unico e raffinato: nella zona giorno e nelle camere da letto si possono apprezzare il parquet di ulivo posato a 'fascia e bindello', i soffitti con stucchi, i termosifoni in ghisa. Il riscaldamento è centralizzato, mentre l'impianto di condizionamento è autonomo.
La proprietà si apre su un ingresso da cui si accede al soggiorno con sala da pranzo e affaccio sul primo balcone; a seguire, un ampio disimpegno conduce a tre camere da letto, di cui una con esposizione angolare e un balcone, a due bagni finestrati (al momento uno con vasca e uno con doccia) e a un'altra stanza che può essere adibita a studio o zona di servizio; infine troviamo una cucina abitabile con camino, oltre a ripostigli a muro e in quota. Una cantina di pertinenza al piano seminterrato completa la proprietà.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione da personalizzare, spaziosa e ricca di fascino storico in una delle zone più ambite di Milano.
Ti interessa visionare l'immobile?