CORSO VERCELLI - In un contesto d'epoca ristrutturato nelle parti comuni e con servizio di portineria, proponiamo un bilocale in ottime condizioni, che si contraddistingue per gli spazi ampi e ben sfruttati.
Posto al primo piano alto, servito da ascensore, si accede all'appartamento dal ballatoio, dove la privacy è garantita dalla presenza di un cancelletto. L'ingresso, attrezzato con armadiature su misura, conduce verso un disimpegno su cui affacciano il soggiorno, ammobiliato e caratterizzato da un camino, la zona cucina, separata da un arco ma in continuità con la sala, e la camera da letto, dove un altro camino dona alla stanza un sapore d'epoca. Infine troviamo un bagno completo di doccia e antibagno con lavabo.
L'esposizione è doppia e parallela: il soggiorno affaccia sulla via, ricevendo maggiore esposizione alla luce, mentre la camera sull'interno, rimanendo così più silenziosa e tranquilla.
L'immobile, già disponibile, viene consegnato arredato, compresi gli elettrodomestici (piano cottura a gas, frigorifero, lavatrice); il sistema di aria condizionata è autonomo, così come il riscaldamento e l'erogazione di acqua calda mediante caldaia a gas.
La cura dei dettagli, come la pavimentazione della sala e della camera in parquet posato a correre e con cornici decorative, l'arco a mattoni che separa soggiorno e cucina, le porte scorrevoli in legno a scomparsa, i doppi vetri, nonché la porta di ingresso blindata e il sistema di allarme denotano l'attenzione della proprietà per un immobile adatto a una coppia o a un single che cerchino il gusto di una casa d'epoca in una zona dinamica.
La posizione strategica in Corso Vercelli offre, infatti, un facile accesso a negozi, ristoranti e servizi, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in una delle zone più vivaci e ben collegate di Milano.
Contratto in cedolare secca a canone concordato, 3 + 2 anni. Canone mensile richiesto pari 1400 euro, a cui si aggiungono 200 euro di spese condominiali.
Prezzo ridotto di €1 (4%%)
Ti interessa visionare l'immobile?